Candida maschile

Salve,
Ho avuto per un pò di giorni problemi al pene. Nello specifico: irritazione, cattivo odore e piccole macchioline rosse. Pensavo fosse candida, il mio medico invece mi ha semplicemente dato un talco antimicotico ed ora che non ho nessuno dei sintomi sopraelencati ritiene che non debba farmi alcun accertamento per vedere che tipo di infezione avessi avuto. Temo di avere rapporti con la mia ragazza per non contagiarle qualcosa (lei ha già fatto la visita e non le è uscita alcuna infezione), che tipo di visita devo fare per togliermi qualsiasi dubbio? Inoltre è un pò che ho dolori al frenulo come se fosse un pò lacerato. Sono ormai giorni che lo tengo a 'riposo' ma sembra non essere migliorato di molto...devo correre ai ripari o è solo una cosa momentanea? ringrazio in anticipo per il vostro sempre utile consulto
saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che il Suo medico L'abbia visitata,tant'e' che il problema e' stato risolto.Quant al cosa fare,va da se' che,da questa postazione telematica,sia impossibile esprimersi nel merito ma,credo,che possa essere una buona occasione per sottoporsi ad un controllo andrologico routinario.
Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr Izzo,
Innanzitutto grazie per aver risposto...
Ho fatto uno spermiogramma qualche anno fa in seguito ad un varicocele e avrei dovuto farne un altro a gennaio in seguito ad un'operazione all'idrocele che per tempo e pigrizia non ho ancora fatto....Perchè? Potrebbe esserci relazione con l'infiammazione al glande che ho avuto?
Distinti Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esistono correlazioni ma priorita'.Cordialita'.