Scoperto di avere un condiloma

Salve qualche giorno fa ho scoperto di avere un condiloma, ho fatto una visita in ospedale, e il medico mi ha detto che devo bruciarlo, facendomi una ricetta per la prenotazione.
Il dottore non ha però specificato sulla ricetta l'URGENZA con cui procedere con questo intervento, e quindi la mia prenotazione e slittata addirittura a novembre.
Ora mi chiedo: cosa devo fare? non c'è un altro modo per rimuovere questo virus? magari anche in ono studio privato?
Per favore rispondetemi. grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ma scherziamo? Novembre per una condilomatosi? Questa malattia e' altamente infettiva e autoinoculante, figuriamoci cosa potrebbe essere a novembre!

Esiste ormai l'obbligo del sanitario piuttosto diffuso a livello regionale (non so come sia in Sicilia ) di apporre la priorità della prestazione con i codici specifici.

Torni subito dal suo dermatologo quindi, ben sapendo he l'intervento ablativo (personalmente prediligono laserterapia ma sono possibili altri approcci) per farsi disporre in tempi brevi l'intervento.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ringraziandola per la risposta, voglio precisare che io non mi trovo in Sicilia in questo momento, sono a Parma, studio qua.
Ed è proprio questo che mi ha colpito! perchè pensavo fosse solo in Sicilia che si " lavassero le mani" ( mi passi il termine) di problemi al quanto gravi, ma mi sbagliavo di grosso. Comunque adesso sto chiamando un centro medico che spero mi fissi un appuntamento nel più breve tempo possibile, perche con tutta la buona volontà che potrei metterci non posso aspettare novembre per il DTC, avendo avuto anche perdite di sangue.
Grazie ancora.Saluti.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Attenzione: non facciamo ricadere il problema delle liste d'attesa sui medici.. Nulla possono fare oltre disporre le priorità

cari saluti comunque ed in bocca a lupo!