Utente 138XXX
Salve, ho 28 anni e da due anni, in seguito ad un periodo molto stressante, mi è comparsa sulla fronte una ruga verticale tra le sopracciglia. Sono stata in farmacia ma nessuno ha voluto vendermi una crema antirughe perché dicono che sia troppo presto. Immagino che questa ruga non possa più scomparire ma almeno vorrei prevenire la formazione di altre rughe e l'aumento di quella già esistente. Secondo lei posso usare una crema antirughe o è dannosa alla mia età? ce ne sono di adatte per pelli giovani come la mia?

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Semplicemente, a parer mio, non esistono creme in grado di eliminare o trattare le rughe.. Attenzione quindi alle creme "miracolose"

Quando si deciderà (consideri che prevenire e' meglio) si potrà decidere ad un trattamento a mio avviso, efficace per quelle rughe quale il botulino (terapia ad alto profilo di tollerabilita' e sicurezza) performante nelle mani dello specialista.

Anche attorno ai 30 anni si può effettuare con sicurezza (tantissime sono le giovani donne che vi ricorrono con risultati naturali)

Saluti