Cervicale che mi fà venire tachicardia e pressione alta è possibbile associare le due cose

da mesi ho un problema cervicale che mi fà venire tachicardia e pressione alta è possibbile associare le due cose?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No guardi non c'e alcun nesso diretto tra le due cose. Certo è che se lei ha dolore, fastidio e si agita, sia la frequenza che la pressione tendono ad alzarsi.
L uniconsistema, data anche la sua giovane eta' è di mettersi a perdere peso.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie un'altra cosa volevo chiederle ho spesso sempre il dolore al petto da mesi adesso ho consultato un laboratorio di fisioterapisti e mi ha detto che ho un problema alle spalle e al bacino ne ho una più alta e una più bassa può dipendere da questo il dolore al petto la ringrazio antecipatamente
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certo che si. Arrivederci. Cecchini
[#4]
dopo
Utente
ieri sono stato dal medico e mi ha dato delle gocce che si chiamano en delorazepam pesa che sia ansia cosa ne dice lei?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
È molto probabile che sia così. Arrivederci
Cecchini
[#6]
dopo
Utente
gentilmente posso sapere come posso combattere gli attacchi di panico
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Io faccio il cardiologo. Conviene che lei interpelli il collega psichiatra, le sara senz altro più utile di me.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#8]
dopo
Utente
non riesco a risolvere il problema mi sento il braccio pesante e mi formicola a volte e a volte mi fà male sotto l'ascella ho provato a misurare la pressione 15 giorni ed è stata ottima per tutte le volte
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Come vede lei non ha bisogno del cardilogoco, anche la pressione è normale
Con questo la saluto
Cecchini