Mi punge una mano

Buona sera,
ho 62 anni e da qualche giorno mi punge la mano sinistra
Cosa può essere? Che esami posso fare?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Dalla Sua scheda risulta che Lei abbia 34 anni, non 62.

Quanto alla Sua sintomatologia, eseguire esami senza avere un'idea di cosa si cerchi è praticamente inutile. Prima sarebbe opportuno che Lei consultasse il Suo Medico di Medicina Generale che procederà a un esame fisico diretto e LUI deciderà se siano necessari approfondimenti diagnostici. Così esposta, si tratta di una sintomatologia talmente vaga, imprecisa e nebulosa che è impossibile porre ipotesi di sorta.
[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma scrivevo per conto di mia mamma :)