Il mio pene è ricurvo

Salve sono un ragazzo di 20 anni,purtroppo non ho mai potuto avere un rapporto sessuale,perchè ho sempre nascosto il mio problema.
Ho un Pene ricurvo verso sinistra e non sò più che fare...ho paura di chiederei ai miei ed ho paura anche a chiederlo ad un medico....
Tra gli altri sintomi oltre al pene ricurvo ,ho anche lo sperma molto trasparente.
Vi prego aiutatemi :-( ,diciamo che sono Bisessuale è mi piacerebbe trovarmi un/a tipo/a senza paura di essere respinto. Se necessario ho delle foto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
prima regola della salute sessuale: vincere falsi pudori. Lre linee guida del sito ed il buon senso non permettono quello che lei chiede: diagnosi on line. Sperma trasparente non c' entra nulla. Per cui da un collega avanti e marciare.
[#2]
dopo
Utente
Grazie di tutto. Vuol dire che vincerò la paura e andrò da un medico...il problema è che tipo di medico?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
amndrologo o uriologo con chiare competenze androlohgiche