Cispe

salve buona giornata , e grazie in anticipo per la risposta. ieri sera mia figlia di 5 anni stava regolarmente giocando con me all'incirca verso le 20, poi e' andata a casa e io al ritorno a casa verso le 22 vedo mia figlia con un po' l'occhio gonfio e con delle cispe continue che si sono formate per tutte la notte. la bimba si lamentava dicendo che aveva dolore e bruciore e cercava sempre con tovogliolo di togliere queste cispe abbastanza molli che facevano legare le estremita' delle palpebre e di conseguenza gli dava fastidio ad aprire l'occhio io personalmente durante la notte gli e' l'ho pulito tre volte ma si ripresentano di nuovo . in casa avevo un po' di collirio a base di camomilla. cosa e' qualche infezione, allergia o semplicemente un po' di fresco come si suol dire? grazie di nuovo aspetto una vostra risposta e nell'attesa le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, se c'e' secrezione e' probabile ce ci sia una infezione, e' consigliabile non usare colliri a casaccio e consultare un medico.

Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/