Un leggero forma

Salve, ho 31 anni ed ho un leggero forma di strabismo all'occhio sx. Mi hanno detto che l'intervento può essere effettuato fino ai 26 anni di età, altrimenti subendo l'operazione si hanno problemi anche all'occhio destro. E' possibile correggere tale difetto con altri metodi se non è possibile l'intervento?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Signora,
anche a 31 anni l'intervento è possibile.
L'opportunità di operare un solo occhio o tutti e 2 non dipende dall'età, ma dal tipo di strabismo.
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi tenga informato se deciderà di farsi operare.
Buona serata