Urino continuamente

Salve,

è da qualche mese che vado più di 15 volte al giorno ad Urinare. Di notte mi alzo sempre 3 volte per andarci. appena bevo un piccolo sorso d'acqua dopo 10 min devo correre in bagno, non riesco a trattenerla per tanto tempo. Ho fatto le analisi del sangue e quelle delle urine circa 4 mesi fa, avevo la glicemia un po bassa ma la dottoressa invece di risolvermi il problema dell'urinare di continuo mi ha consigliato addirittura di bere più acqua,mangiare meno grassi e fare attività fisica (non sono grasso, peso 68kg per 1,65 di altezza). Sinceramente mi è sembrata una risposta che non centrasse proprio nulla infatti il problema non si è risolto e mi mette molto disagio anche a spostarmi un po lontano con la macchina che devo cercare sempre un bar per andare in bagno. Cosa mi consigliate? cè un farmaco da banco che posso prendere o ho bisogno di una visita dall'Urologo?

grazie
[#1]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
Gentile utente,
non esistono prodotti da banco e soprattutto non si possono consigliare medicinali senza averla visitata.
Si rivolga ad urologo

Cordialmente

Michelangelo Sorrentino

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
grazie della risposta, il consiglio non era riferito a medicinali. Avrei voluto sapere se possibile da cosa potrebbe dipendere questa questo problema...tutto qui.

distinti saluti
[#3]
Dr. Michelangelo Sorrentino Urologo, Andrologo 297 6
la sua domanda diceva: "c'è un farmaco da banco che posso prendere o ho bisogno di una visita dall'Urologo?"
comunque il disturbo potrebbe dipendere da un infiammazione della prostata o della vescica, oppure da una condizione ansiosa, ma comunque queste sono solo ipotesi che non possono verificarsi se non con una visita medica ed eventuali esami diagnostici

cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2015
Ex utente
non volevo dire che non ha risposto bene, forse ha frainteso la mia risposta. Grazie di nuovo per la risposta, andro al più presto a farmi visitare.

distinti saluti
[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 25 anni, dover urinare con tali frequenze,fa nascere il sospetto che possa esistere una infezione delle vie urinarie.
consulti uno specialista, non beva troppo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org