Dolori al braccio sinistro e bruciori al petto

Buongiorno dottore,sono una ragazza di 15 anni e da molti giorni ho dolori al petto e bruciori legati al braccio sinistro,mia madre dice che non mi devo preoccupare perchè non è niente dice che me li faccio prendere io.Diciamo che anche io sono un pò a farmeli prendere perchè penso che è il cuore e ho paura allora mi viene l'ansia.Ma questi dolori comunque non si levano e il medico di famiglia ha detto di farmi l'elettrocardiogramma,ma mamma visto che lavora nell'ospedale ha chiesto a un cardiologo e si è messo a ridere dicendo:'ma è piccola che deve avere,saranno dei dolori intercostali.Allora mamma non me lo vuole far fare.Vi chiedo di rispondere per chiarimenti e anche per tranquillizzarmi visto che ho paura che è il cuore.Cordiali saluti,aspetto la vostra risposta.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile ragazza,
al 99,99% il collega cardiologo ha perfettamente ragione, ma se necessiti di un ulteriore sicurezza, una banale visita potrà toglierti ogni dubbio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO