Dolore pungente torace

salve ho 24 anni... è da un mese ke avverto degli strani dolori al torace, sparsi un po' ovunque... alle volte anke al collo o all'avambraccio...è come se ci fosse qualcosa ke mi tira ke mi punge.... aggiungo ke il dolore nn si modifica con il respiro ne con il movimento... viene per qualche secondo , alle volte qualche minuto poi scompare e ricompare dopo un po.... ho fatto un elettrocardiogramma risultato normale e un rx al torace nella norma.... allora mi chiedo cosa possono essere questi dolori? è del tutto da escludere un dolore di natura cardiaca? ... il dolore è casuale... di solito mi viene quando sono a riposo, ma saltuariamente anke in caso di sforzo!!!!
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Il sintomo è vago e da lontano non è possibile fornire indicazioni senza un esame diretto. Alcuni degli elementi che Lei riferisce fanno pensare a un dolore della parete muscolare anziché a un dolore tipicamente cardiaco ma, come scritto, senza un esame diretto non è possibile fornire indicazioni utili.
[#2]
dopo
Utente
ma almeno è possibile escludere un problema cardiaco???
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Non senza un esame diretto. Sono spiacente, ma non è possibile ottenere rassicurazioni al 100% tramite un consulto a distanza.