Migliorare il mio corpo

premetto che voglio chiedere una cosa a nome di mia figlia, è una ragazza molto fissata sulla linea e sta pure male psicologicamente..
misure della ragazza di 17 anni:
1.Circonferenza della testa: 54 cm
2.Circonferenza del collo: 34 cm
3.Circonferenza del seno: 82 cm (taglia 1 / 2)
4.Circonferenza del sottoseno (torace) : 75 cm
5.Circonferenza della vita: 71 cm
6.Circonferenza dell’addome: 87 cm
7.Circonferenza del bacino: 91 cm
8.Altezza dei seni: 21 cm
9.Distanza dei seni: 31 cm
10.Circonferenza del bicipite: 25 cm
11.Circonferenza del polsino: 16 cm
12.Altezza vita davanti: 50 cm
13.Altezza dell’addome (dalla vita):11,5 cm
14.Altezza del bacino (dalla vita): 18,5 cm
15.Lunghezza esterna del pantalone al ginocchio (dalla vita al ginocchio appena sotto rotula):66 cm
16.Lunghezza esterna del pantalone alla caviglia (dalla vita alla caviglia):111 cm
17.Lunghezza vita posteriore: 38 cm
18.Lunghezza dalla cervice a terra: 1.41 cm
19.Larghezza semispalle: 19,5 cm
20.Lunghezza del gomito dalla punta della spalla: 32 cm
21.Lunghezza del braccio dalla punta della spalla: 56 cm
22.Cavallo preso dalla figura seduta: 27 cm
23.Lunghezza interna del pantalone al ginocchio (appena sotto rotula):38 cm
24.Lunghezza interna del pantalone alla caviglia: 81,5 cm
25.Lunghezza totale della persona:169,5 cm

le gambe sono piu lunghe rispetto alla parte superiore, del tronco..
- pancia ce ne è poca ma un pochino c'è, ma soprattutto ci sono le maniglie dell'amore che proprio non piacciono a lei..cosa si potrebbe fare per dimagrire in questi 2 punti, un attrezzo da acquistare e quale? oppure ci si può rivolgere alle attrezzature mediche, utilizzando liposuzione, ma non le ispira fiducia, non esiste qualcosa più sicuro che però si ottengano i risultati? i prezzi su per giù quanto sono? è possibile farlo anche da minorenni?quanto dura l'"intervento"?

- un'altro problema sono i baffetti sulla ragazza, utilizza la striscie della ceretta ma dopo 2 giorni incominciano di nuovo a spuntare e non riesce a resistere e se li fa immediatamente. da poco tempo a inizato a usare un prodotto per diminuire la ricrescita dei peli e stanno via 4 giorni , e nel caso ricrescono o fa di nuovo la ceretta o li decolora, ma anche decolorandoli ogni 2 giorni deve rifare la "tinta". c'è qualche metodo sicuro che li faccia stare via per un bel pò di tempo, che però non necessita di avere i baffi lunghi per fare l'"operazione"? quanto costa? quanto tempo ci si mette a fare il tutto?

-come combattere il problema dei peli incarnati sulle gambe?

vi ringrazio già della risposta, spero di avervi fatto capire i problemi.. è una fissazione aiuto, che continua da più di un anno!!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
per quanto concerne il primo problema le consiglio di far valutare sua figlia da ujno specialista della sua zona che le consiglierà il metodo migliore nel suo caso.
Quanto al problema "peli" si può risolvre con una epilazione laser permanente (sempre in mano ad uno specialista)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it