Esami del sangue che ho ritirato ieri e ho visto alcuni valori alterati potrebbe dirmi che problemi

gent.mo dottore ho fatto degli esami del sangue che ho ritirato ieri e ho visto alcuni valori alterati potrebbe dirmi che problemi ho ,se devo fare altri esami e a chi mi devo rivolgere,le riporto i valori:
BILIRUBINA TOTALE 0,41 VN 0,3-1,3
BILIRUBINA FRAZIONATA
DIRETTA 0,10 VN 0,1-0,5
INDIRETTA 0,31
TRANSAMINASI GOT NELLA NORMA
" GPT " "
PTT " "
TEMPO DI PROTOMBINA 52,27 VN 70-130
INR 1,21 VN 0,85-1'15
CALCIO 7,6 VN 8,4-10,2
OMOCISTEINA NELLA NORMA

MI SONO DIMENTICATA DI DIRLE CHE SONO UNA SIGNORA DI 57 ANNI,CHE SOFFRO DI IPERTENSIONE E DI COLESTEROLEMIA!

LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA SUA CORTESE RISPOSTA E LE INVIO COLDIALI SALUTI
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

senza un quesito clinico specifico, cioè senza sapere cosa si cerchi, gli "esami" hanno un valore molto prossimo allo zero. uale era il quesito clinico, nel Suo caso? E quali sono i valori di colesterolo totale, hdl e trigliceridi, per favore?
[#2]
dopo
Utente
le chiedo scusa gent,mo dottore,dunque io ho un dolore al fianco destro,all'altezza del fegato che si irradia dietro la schiena,ho problemi digestivi e soffro di sitichezza,ho sempre pancia gonfia e meteorismo.....dimenticavo ho l'ernia iatale e la steatosi epatica
il gastrenterologo che mi ha visitata mi ha detto che soffro di colon irritabile,comunque ho fatto la colonscopia ed è tutto nella norma!
il colesterolo totale è 279
HDL è 59
LDL 202
TRGLICERIDI 111

IN ATTESA DISTINTI SALUTI