Polluzioni frequenti

Salve a tutti

Ho 18 anni e non mi masturbo da quasi 2 anni.Ho sofferto quindi di polluzioni ma prima accadeva al masssimo una volta al mese per 1-2 notti consecutive ma da 2 settimane a questa parte mi è successo 5 volte...2volte per questa settimana e 3 per la precedenza.secondo voi quale puó essere la causa?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le polluzioni notturne sono fisologiche e legate alla fase più profonda nel sonno. Basta invecchiare e si curerà da solo.