Integratori

Salve, vorrei chiedervi una cosa; ma gli integratori naturali possono fare male? cioè dentro possono avere sostanze chimiche, oppure sono ricavati da processi chimici che fanno male al corpo?

grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Qualsiasi cosa può fare male, anche l'acqua. Provi a berne 250 litri e se ne accorgerà. Anche la "sostanza naturale" è un inganno. Alcuni dei veleni più potenti sono di origine naturale. Gli integratori, in una persona che si alimenta normalmente, sono completamente inutili. O, per meglio dire, non esiste evidenza scientifica che ne provi l'utilità confrontata con una normale alimentazione.

Non corra dietro ai luoghi comuni e alle mode.