Utente 197XXX
Gentili dottori
Da 3 o 4 mesi perdo moltissimi capelli e peli del corpo, e da un mese circa ho notato che la pelle del corpo mi è diventata particolarmente secca. Ho sempre avuto le estremità fredde, secche e addirittura la pelle dei piedi si toglie come squame. Ho fatto degli accertamenti, gli esami del sangue, ematocromo, ves ,prolattina, ft3, ft4, tsh ma tutto sembra normale. non so più dove andare a parare, se non è la tiroide che mi fa cadere i capelli e mi fa diventare la pelle secca cosa può essere? Da 1 mese ho anche la pelle del pene e il glande molto secchi e "rugosi" e a volte ho anche prurito, io non mi masturbo quasi mai...cosa potrebbe essere??

Saluti
[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
0% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2005
Salve,
si può rivolgere ad un dermatolog, ovvio.

Saluti
[#2] dopo  
Utente 197XXX

Iscritto dal 2011
ed è quello che ho fatto ma evidentemente non ho trovato una risposta a questi problemi perchè il dermatologo a cui mi sono rivolto non mi è sembrato molto competente