Pelle del corpo molto secca

Gentili dottori
Da 3 o 4 mesi perdo moltissimi capelli e peli del corpo, e da un mese circa ho notato che la pelle del corpo mi è diventata particolarmente secca. Ho sempre avuto le estremità fredde, secche e addirittura la pelle dei piedi si toglie come squame. Ho fatto degli accertamenti, gli esami del sangue, ematocromo, ves ,prolattina, ft3, ft4, tsh ma tutto sembra normale. non so più dove andare a parare, se non è la tiroide che mi fa cadere i capelli e mi fa diventare la pelle secca cosa può essere? Da 1 mese ho anche la pelle del pene e il glande molto secchi e "rugosi" e a volte ho anche prurito, io non mi masturbo quasi mai...cosa potrebbe essere??

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
si può rivolgere ad un dermatolog, ovvio.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ed è quello che ho fatto ma evidentemente non ho trovato una risposta a questi problemi perchè il dermatologo a cui mi sono rivolto non mi è sembrato molto competente