Minoxidil 2.5 x 2 ?

Gentili Medici,
sono in terapia con Minoxidil 5% e ultimamente poichè porto i capelli più lunghi, non riesco a distribuire a sufficienza il Minoxidil in tutte le zone interessate e di conseguenza tendo a mettercene più dei 2 ml consigliati (arrivo circa a 3 ml). A questo punto facendo due calcoli avevo pensato se non fosse opportuno dimezzare la percentuale, cioè farmene preparare una al 2.5% e raddoppiare la dose quotidiana portandola a 4 ml applicandone due ml la mattina e due la sera.

Ringrazio anticipatamente, distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
abbia pazienza, ma quanto prodoto pensa che arrivi? Non succede niente! Continui così, o piuttosto, ne parli con chi glielo ha prescritto

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per avermi dato il suo parere ..e anche per la sua pazienza.