Esportazione della safena

Salve,
sono una donna di 40 anni, 11 giorni fa ho subito un intervento chirurgico in day ospital per l'esportazione della vena safena. L' unica cura che mi hanno prescritto dopo l'intervento sono:
pomata Algorex da mettere sui vari ematomi e compresse Flebovis, volevo chiedere informazioni sulla validità della cura che sto effettuando.
aspetto vs risposte
Diana
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
non è corretto, e tanto meno utile, esprimere a distanza valutazioni su terapie impostate da altri.
Né d'altra ci espone i dubbi che motivano questa Sua richiesta.