Ho 45 anni e da 30 soffro di questo handicap

Salve, da una settimana per la quarta (quarta) volta sono stato operato di emorroidi di quarto grado con metodo thd, ho 45 anni e da 30 soffro di questo handicap. Come detto è una settimana che mi sono operato e come al solito il post operatorio è + complicato della vera operazione. Tutto bene fino adesso, dolore poco, e con minima perdita di sangue, ed è proprio per questo che volevo chiedere un consiglio....al momento sto assumendo ALGOREX COMPRESSE (4 al giorno e fuori dai pasti), CICATRIDINA supposte (per eliminare il sanguinamento, cicatrizzazione), e RUSCOROID (per il dolore). A distanza di sette giorni ancora ci sono delle piccole perdite di sangue che è normale, ma volevo sapere se posso accelerare la guarigione e sostituire al posto delle supposte di CICATRIDINA (per me molto dolorose) con delle compresse o fiale...per me sarebbe l'ideale, grazie.

Volevo sapere ancora se possibile, martedi devo andare a visita ma il dottore mi sottoporrà ad un'anoscopia??
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo non possiamo aiutarla in questo: le prescrizioni on-line non sono permesse. Sono cose da chiedere a chi ha avuto la possibilita' di visitarla.
Per quanto riguarda l'anoscopia credo che possa essere di aiuto per controllare il buon andamento del processo di guarigione, quindi sarebbe auspicabile eseguirla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, ma volevo sapere se ce ne sono in commercio fiale o compresse che svolgono la stessa funzione della CICATRIDINA supp. grazie.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Beh, ci sono si' in commercio prodotti che aiutano i processi di guarigione, ma non so proprio dirle se possono essere adattabili al suo caso.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie infinite......
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti