Un detergente che possa migliorare la situazione

Salve, volevo chiedere un consiglio: da circa 1 mese mi sono riempita di brufoli dietro la schiena,in realtà ne ho sempre avuti ma molto pochi!!!Solo che ultimamente la situazione è peggiorata; a tal proposito mi può essere consigliato un detergente che possa migliorare la situazione?

Grazie anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima,

Non credo che un detergente di qualsiasi tipo le possa risolvere la situazione;

Credo piuttosto che con la visita dermatologica che la invito a produrre, lei riuscirà a capire il perché di questa eruzione (teoricamente vicina ad un'acne) ed a curarla con efficacia.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462