Problemi di eiaculazione

Buona sera Dottori,
vi scrivo perchè ho un serio problema con il mio ragazzo.
Ho 26 anni, lui 35 e stiamo insieme da 4 anni.
Fin dall'inizio lui non ha mai raggiunto l'orgasmo tramite la penetrazione, ma solo con la masturbazione o raramente tramite sesso anale. Parlando con lui, mi ha confessato che il motivo per cui non eiacula dentro è per non farmi rimanere incinta, visto che non usiamo alcuna precauzione. Purtroppo capita sempre più spesso che, anche con la masturbazione, lui non riesca a raggiungere l'orgasmo e quindi ad eiaculare o peggio ancora a raggiungere l'erezione. Io non vivo bene la cosa, anche perchè penso sia dovuto ad una mancanza di attrazione, causata anche dai molteplici litigi.
C'è anche da aggiungere che lui da tre anni assume il farmaco Depakin compresse due volte al giorno, per via della presenza di un MAV.
Lui dice che non ha nessun tipo di problema sessuale e non necessita di alcuna visita specialistica, ma semplicemente i pensieri e le nostre intense discussioni lo ostacolano al punto tale da non avere desiderio. Passano anche settimane senza avere rapporti sessuali, ma questo non incide sulla sua eiaculazione, che tralaltro è una minima quantità di sperma.
Spero possiate darmi maggiori informazioni e magari qualche consiglio.
Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,La terapia citata puo' dare luogo alle difficolta' eiaculatorie, erettive ed orgasmiche che riferisce.Credo sia opportuno che il Suo partner si rivolga ad uno speciaista,in quanto il quadro clinico e' reversibile.Cordiaita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Izzo per la sua cordiale e velocissima risposta.
Quindi, secondo Lei, la questione non è legata ad una possibile mancanza di attrazione?

Rinnovo i miei saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a naso,lo escluderei.Cordialita.