Sperma tendente al giallo

Salve sono un ragazzo di 20 anni e sono parecchio ipocondriaco e ansioso 8 credo di avere tutte le malattie che mi leggo).

Sono stato operato di varicocele di III grado con legatura delle vene spermatiche di sinistra a dicembre 2010. Ora è maggio è noto che lo sperma oltre a essere aumentato leggermente di quantità, è più giallo!

Ho letto i consulti su internet riguardo la prostatite! E sono un po spaventato! Ho fatto un'esame dello spermiogramma un anno fa a maggio0 2010 e i valori erano nella norma e come colore c'era scritto: BIANCO LATTESCENTE.

Sono preoccupatissimo cosa significa?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non si preoccupi la prostatite da una sintomatologia chiara. se ha dei dubbi faccia cmq uno spermiogramma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Quali possono essere i sintomi? Io non ho nessun tipo dei bruciore a parte qualche volta dolore sopportabilissimo a testicolo sx...ognittanto quando non vado a urinare da piu di 15 ore mi sento la vescica piena ma nn credo abbia a che fare!

Ognittanto quando ho la vescica piena mi devo sforzare un po del solito per urinare! Potrebbe avere a che fare con la prostatite? Ma non sono un po troppo giovane per soffrire di queste cose?

Qualche giorno (sporadicamente) mi capita di urinare piu volte (5 volte a giorno credo)....
[#3]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
A mio avviso bisogna star un po' lontani da internet e senza guardare i vari consulti, perché non siamo tutti uguali e molte risposte di colleghi potrebbero essere male interpretati su se stessi.

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
la ringrazio del consiglio. Credo abbia ragione!
[#5]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Bene, pensi 2 volte prima di impelagarsi nei meandri di una "medicina a portata di clic"!