Verruca sull'occhio

Gentile dottore,
Ho scoperto da qualche settimana di avere due verruche sul dorso de piede.
(Tra l'atro, a pochi mm ne ho avuto un'altra, curata, l'anno scorso e non riesco a capire come faccia a essermi reinfettata).
Ovviamente andrò a curare anche queste, tuttavia da oggi ho un fastidio all'interno della palpebra inferiore dell'occhio, come se vi sia un corpuscolo, ma non riesco a vedere niente.
Ma è possibile che toccando i piedi poi mi sia infettata all'interno della palpebra?
In quel caso come si fa a curare all'interno dell'occhio?
La prego di rispondermi, ho l'appuntamwnto da dermatologo tra 3settimane(prima non posso)e vorrei capire se è bene anticipare.
Grazie mill
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che non è impossibile la verruca sul margine palpebrale, ma nella congiuntiva non l'ho mai vista.
Stia tranquilla e vada serena fra tre settimane alla sua visita dermatologica, che in questo frattempo, in caso di verruche, non capita nulla.

saluti

Luigi Mocci MD