Cistite interstiziale

salve,e' iscritta mia mamma qua,mia mamma ha la cistite interstiziale,

1)il medico le ha prescritto la dieta a bassa acidita',siccome quando ha bevuto il succo d'arancia é peggiorata,volevo sapere se donnamag menopausa negli ingredienti oltre a Magnesio; Calcio; Potassio; Vitamina D3; Estratto secco di iperico c'é anche l' acido l-ascorbico (vitamina c),per i fastidi della menopausa,da prendere quando vuole,la puo' prendere?

2)prende anche calcio carbonato+vitamina d3 e su composizione,su eccipienti c'é:acido citrico,aspartame,sodio saccarinato,aroma arancio,maltodestrina,giallo arancio s.,da prendere sempre,per l'osteoporosi,la può prendere?

3)quando é debole puo' prendere l'integratore alimentare MG.K VIS RICARICA PLUS? negli ingredienti c'e'Maltodestrine, Creatina Monoidrato, Acidificante: Acido Citrico, L-Arginina, Potassio Fosfato, Magnesio L-Aspartato, Potassio Aspartato, Aroma, L-Carnitina Tartrato, Magnesio Ossido, Arancia Rossa (Citrus Sinensis, Buccia) E.S., Vitamina C, Edulcoranti: Aspartame, Saccarina Sodica; L-Glutatione Ridotto, Fosfato Ferrico, Vitamina E Acetato, Antiagglomerante: Biossido Di Silicio, Coloranti: E124, E102; Vitamina B6 Cloridrato, Vitamina B1 Cloridra-To, Vitamina B12, Acido Folico, Sodio Selenito.

3)se non li può prendere,con cosa li sostituisce?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è importante seguire scrupolosamente le indicazioni del proprio curante, in caso di effetti collaterali è importante comunicarli a lui che conoscendo la storia clinica della mamma può dare delle indicazioni più attendibili per la eventuale sostituzione e/o sospensione dell'integratore alimentare.

Cordiali saluti
Gino Scalese