Tachipirina e fluifort possono essere assunti insieme

Ho febbre e tosse...ieri ho preso 2 bustine di Tachipirina 500, una la mattina e una la sera. Oggi ho iniziato a prendere il Fluifort. Posso continuare a prendere Tachipirina?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, non ci sono controindicazioni per l'assunzione contemporanea dei due farmaci. Il dosaggio, alla tua età del paracetamolo è di 1000 mg mattina e sera.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ok grazie mille!