Pressione oculare alta

Buongiorno, sono un ragazzo che ha la pressione oculare alta. Siccome per lavoro devo stare davanti a un monitor per un tempo prolungato, a fine giornata ho gli occhi rossi che lacrimano. Come posso evitare che mi si arrossiscano e soprattutto posso abbassare le pressione? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
vista la sua giovane età, le consiglierei un semplice trattamento laser, SLT, per ridurre la px oculare ed evitare di mettere colliri per tutta la vita. http://orioneye.com/144-dagli-usa-un-nuovo-laser-che-guarisce-il-glaucoma-si-chiama-slt.html
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com