Levitra e vasodilatazione

Gentili dottori, ho un dubbio.
Sto soffrendo di disfunzione erettile da un po' di tempo dunque, a bisogno, come prescrittomi, sto assumendo levitra da 5 mg.
Domani dovrò togliermi un neo chirurgicamente e mettere un paio di punti.
Finchè ho i punti, devo evitare di assumere il levitra per evitare che i suoi effetti vasodilatatori mi creino problemi oppure non succederebbe nulla? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
non ci sono problemi specifici,può stare tranquillo per l'assunzione del farmaco

Tommaso Vannucchi