Tendine rotuleo

tendinopatia evoluta tendine rotuleo, ho fatto tecar e us alta potenza per diffuse manifestazioni tendinosiche e tendinitiche, discreto benificio, però ho ancora fastidio e appoggiando ginocchio al suolo dolore, mi è stato consigliato Prp, cosa ne pensate?
se ci fosse bisogno di intervento chirurgico quanto è il tempo, se è possibile dare del tempo, per essere autonomo?,camminare abbastanza tranquillo guidare?
grazie
[#1]
Dr. Nicola Bacci Ortopedico 37 1 2
Salve.
il prp nelle tendinopatie croniche del rotuleo come dell'achilleo e di altre strutture tendinee, può essere un'opzione di trattamento tra il fallimento di una terapia conservativa già affrontata come nel suo caso e un eventuale intervento chirurgico, tutto questo da valutare con lo specialista; un intervento potrebbe richiedere circa 20 gg per rprendere una discreta autonomia.
saluti

Dr. Nicola Bacci

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.