Vicino alla frattura ?

Buonasera , mi è capitato un giorno durante la masturbazione in posizione semisdraiata di spingere il pene in avanti forse troppo , mi pare di aver udito un leggero schiocco "tic" . é possibile che ora il pene sia angolato quasi impercettibilmente qualke grado di angolazione più in basso durante l'erezione ? Cioè io non ho notato cambiamenti forse questa angolazione ,( mi sembra che dà flaccido il pene punti più in basso , e in erezione meno in alto) , inoltre in erezione il pene mi sembra un po' meno duro , ma credo sia dovuto alla stanchezza.Potrei avere qualkosa ? Ho letto su internet che c'è il legamento sospensore , che può stirararsi o altro non sò , credo che il pene (in generale) sia delicato quali lesioni o altri traumi esistono oltre alla frattura ? Grazie.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
I traumi più frequenti del pene possono essere rappresentati da lesioni delle strutture di sospensione e lesioni (fratture) dei corpi cavernosi che sono valutabili dalla visita andrologica, dalla visione di autofotografie in erezione scattate in varie proiezioni con l'ausilio o meno di una ecografia peniena.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Quindi una frattura è da escludere considerando che non ho sentito acuto dolore e non ho visto ematomi con grande rigonfiamento e annerimento della parte ? Come descrive in genere chi ha subito una frattura , e se si trattase di una lesione a queste strutture di sospensione quali sarebbero le conseguenze e la gravità ? In ogni caso farò una visita anche perchè ho avuto un infiammazione ad un epididimo ora passata e quindi ci sarei andato comunque.Grazie per la disponibilità .
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
1) probabilmente si

2)La manifestazione è dolore, calo improvviso dell'erezione ematoma più o meno circoscritto.

3) Confermata la utilità di una valutazione specialistica
[#4]
dopo
Utente
Quindi che tipo di esame dovrei fare , ecografia? Grazie
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126