Dolori o fitte al petto

Salve a tutti , sono un ragazzo di quasi 18 anni , fra qualche mese . Ultimamente , sto accusando dei dolori al petto nella parte centrale , io pratico uno sport chiamato Kick Boxing , e mi piace molto , sono 2 anni quasi ormai che lo pratico , e questi dolori li ho accusati di nuovo l'anno scorso ,(io potrò pensare anche chè il tempo che va e viene , perchè pioggia sole , umidità) però poi sono svaniti , Il dolore è come delle fitte che durano per un pò pero poi scompariscono , quanto faccio attivita motoria ,Vorrei sapere un vostro consenso , cosi per non starci in pensiero :/
DA SOTTOLINEARE CHE NE FUMO E NE BEVO
In questi giorni vado a fare gli accertamenti medici e vi dò i risultati .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non escluderei una sindrome da reflusso gastroesofageo.
Ma occorre una visita per averne una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com