Possibile tumore della pelle

salve,
ho bisogno di un parere che mi sta letteralmente buttando giu di morale.
Ho notato visivamente una crosta scura sulla parte superiore del sedere.
Purtroppo e' li da un anno (forse piu?), ma io non ci ho dato molto peso alla cosa e non saprei definire possibili variazioni. Due giorni fa ho voluto vederci chiaro e ho fatto una foto e ho visto che stanno uscendo cose simili anche sull altro lato (stessa simmetria poi!). Sono veramente preoccupato viste le ricerche che ho fatto su internet e andro' al piu' presto dal medico (tessera sanitaria permettendo)
Io non so cosa fare, sono preoccupatissimo.
La cosa strana e' che sono tutte della stessa forma e non so che cosa sia.
Sembra non essere contagioso per altre parti del corpo visto che l ho toccata per vedere se era sparita (tempo fa).
Qualcuno mi saprebbe dire cos'e' e cosa dovrei fare gentilmente (a quale specialista rivolgermi)?
Ecco la foto: (parte superiore del sedere: i rilievi della pelle sono simmetrici, combaciano come posizione)
http://darafat.altervista.org/epiderme.JPG

Tengo a precisare che, il flash potrebbe aver schiarito la macchia (potrebbe essere piu' scura (sul marrone-nero))
Ho lunghi periodi di stress, ho una posizione sempre seduta, non ho rapporti sessuali da anni, fumo molto e peso 49 kg avendo spesso stanchezza (ma cmq sono piu' propenso a pensare che sia dovuto a malnutrizione (ne sono quasi certo insomma mi alimento poco))
Purtroppo ancora non dispongo della tessera sanitaria per problemi tecnici (mi e' scaduta e vivo fuori regione) vorrei gentilmente sapere cosa potrebbe essere visto che sono molto preoccupato e non posso farmi visitare nell immediato.
Ringrazio tutti di cuore
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come sa, non facciamo diagnosi, non diamo terapia, nè visioniamo esami o foto.
Posso però darle due consigli:
- Non giri su Internet, perchè trovare siti seri e pressochè impossibile poi lei non credo abbia neanche un know how necessario a valutare la somiglianza delle cose
- Vada da un dermatologo e si metta l'anima in pace, perchè , se inizia anche a pasticciare col suo MMG.....

Saluti

Luigi Mocci MD