Tumore renale+ metastasi polmonare+ una metastasi cerebrale

Gentile medico, a mia madre è stato diagnosticato: un tumore al rene sinistro, metastasi polmonari e una metastasi cerebrale. Mi hanno consigliato la radioterapia cerebrale, vorrei sapere a quali conseguenze va incontro e se è necessario effettuarla data la sua età(92 anni). Le sue condizioni generali sono buone. La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utente,
in considerazione del'età e del lento progredire del tumore renale,procrastinerei la terapiua radiante quando e qualora si verificassero sintomi da attribuira a coinvolgimento cerebrale.
Cordiali saluti

Dr.ssa Claudia Baiocchi