Malessere e gonfiore

Egregio Dottore,con questo caldo scoppiato da una settimana ho seri disturbi che influiscono negativamente sulla mia quotidianità. Ho un gran dolore alla testa e un sonno assurdo, mani e piedi gonfissimi, le gambe sono violacee e mi si vedono tutti i capillari e le vene, ho anche lividi che però credo siano capillari scoppiati. Il resto del corpo quando ho molto caldo mi diventa tutto rosso.Ho un prolasso della mitrale può centrare qualcosa?cerco una risposta su questo sito perchè dal mio medico non ne avrei.La prego mi aiuti sto molto male.Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Gentile Signora,
con questo mezzo non è possibile, nè sarebbe legale, porre diagnosi nei singoli casi specifici. Le consiglio quindi di farsi visitare "dal vivo" (e se il Suo attuale medico di famiglia non è di Sua fiducia, ne scelga un altro!) per evidenziare l'eventuale necessità di ulteriori accertamenti.
Posso però tranquillizzarLa circa l'assoluta mancanza di correlazione fra il Suo prolasso mitralico ed i sintomi descritti.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo