Alluce piede

Buongiorno, mi sono svegliata una settimana fa con l'alluce del piede sx addormentato, premetto che non porto scarpe strette, il dito ha una temperatura normale, l'unghia non ha subito traumi e gonfiori,a questo aggiungo che una notte mentre dormivo mi si sono addormentate le mani e tutta la gamba sx, cosa potrebbe essere? Mio padre è diabetico e fa uso di insulina, ringrazio anticipatamente
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

la cosa più probabile è una compressione dei tronchi nervosi per motivi infiammatori, il piede diabetico di solito porta prima riduzione della sensibilità al dolore. E' necessario valutare una serie di riflessi e le sensibilità delle diverse regioni della gamba e della coscia. Se sa fare il suo lavoro, il Suo MEdico di MEdicina Generale è in grado di farlo.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto