Risonanza magnetica ginocchio

Salve,premetto che ho 25 anni e non pratico sport da qualche anno.ho fatto una risonanza magnetica al ginocchio sx dietro consiglio di un ortopedico perchè avvertivo un forte dolore allo stesso.questo è il referto: " alterazione di segnale del corno posteriore del menisco interno che si estende fino alla superficie articolare del muro posteriore,come da lesione dello stesso.normale il menisco esterno.minima falda fluida endoarticolare.non evidenti significative alterazioni morfologiche e di segnale dei legamenti crociati e collaterali." Ho fatto la rm solo al ginocchio sx anche se sento lo stesso dolore a quello dx.C'è una lesione?Grazie anticipatamente,distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
dal referto risulta una lesione del corno posteriore del menisco interno, però per valutare se è una lesione che può "stare" o va operata è necessaria una visita da un chirurgo ortopedico che si occupi prevalentemente di ginocchio.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua consulenza.
Saluti