Glande spellato

Buonasera,
ho constatato solo stasera che sul mio glande si è creata una spellatura di colore rossastro, tutt'intorno è diciamo normale.
Può esser dovuto ai momenti intimi non protetti di due giorni fa?
Faccio questa ipotesi perchè durante quei momenti notavo a volte la poca lubrificazione, magari è questo che ha provocato questa "lacerazione".
Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
certo, può anche essere, ma senza vedere direttamente è imossibile farsi una seppur vaga idea Della coSA, penso sia comprensibile, per cui, io credo, la cosa migliore sarebbe la visita dermatologica, unica in grado di dipanare la matassa tra le numerose possibili diagnosi che potrebbero corrispondere a quanto ci descrive.
e darle poi anche un giusta terapia,, ovvio.

saluti

Luigi Mocci MD