Dubbi preservativo!!

Salve,se il giorno dopo aver avuto un rapporto sessuale con il profilattico,lo controllo anche il giorno dopo prima di buttarlo via per vedere se è bucato,e poi senza lavarmi le mani mi tocco lì perchè mi sono asciugata(avevo avuto una perdita) rischio di essere incinta?? Scusate per questa domanda :(
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tranquilla, da quello che ci racconta, non sembra che lei abbia corso un rischio serio e "temibili".
[#2]
dopo
Utente
il mio ragazzo stasera dopo avergli fatto una **** è venuto.. io mi sono sporcata leggermente con il dito indice della mano e me lo sono appoggiato,strusciato sulla pancia,a livello dell'ombelico.. siccome ero in posizione dritta sulle ginocchia,potrebbe essere colato dalla pancia fino alla vagina? so che mi prenderete come una scema,ma sono molto inesperta in questo genere di cose,non lo faccio apposta! :( comunque ero completamente vestita,jeans e mutande.. Vi prego,risponda solo gente con esperienza o magari che ha studiato medicina.. Grazie!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

da quello che ci racconta ci sembra che lei sia entrata in un tunnel di ansie e paure non giustificate.

Senta ora in diretta per ulteriori e più precise informazioni su come impostare una sicura contraccezione il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Sìsì,infatti a giugno farò gli esami specifici per poter prendere la pillola anticoncezionale..
Comunque,questo allora significa che nemmeno stasera ho rischiato niente? Ha perfettamente ragione,sono diventata troppo ansiosa :( mi scusi!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sia prudente ma, se quello accaduto è ciò che ha raccontato, stia tranquilla!