Un fatto che non so se tenerlo

salve oggi mi sono accorto di un fatto che non so se tenerlo in considerazione o meno e' fin da piccolo che io ho un piccolissimo angioma di colore rosso sul dito della mano adesso mi sono accorto che quell'angioma non c'e' piu' ma sullo stesso punto c'e' una macchiolina di colore marrone che sembra un po' di sangue come se mi avessi fatto male di piccolissima entita' cosa devo fare? mi devo preoccupare?grazie in anticipo per la ripsosta e le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139