Un piccolissimo angioma quello

salve buona giornata e' fin da piccola che al dito ho un piccolissimo angioma quello di colore rosso sul dito della mano oggi mi sono accorta che quell'angioma non c'e' piu' e che al suo posto c'e' una piccolissima macchia di colore marrone come se mi avessi fatto male ma io non ricordo di avermi fatto male, mi devo pfreoccupare o posso aspettare prima di farmi vedere? grazie in anticipo òper la risposta e le porgo i miei piu' cordiali saluti.-
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
direi di no , verosimilmente si trattava di un piccolo angioma rubino, poi trombizzato o traumatizzato e parzialmente autorisolto.
Ma ovviamente deve prenderlo con il beneficio del dubbio;solo la visita potrebbe dare certezze.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)