Pleura parietale infiltrata da zaffi di carcinoma solido trabecolare di tipo mammario. descriz: ple

Buongiorno, vorrei chiedere un vostro consulto per mia madre, di 71 anni, già in precedenza affetta da carcinoma alla mammella. Adesso il suo stato è : pleura parietale infiltrata da zaffi di carcinoma solido - trabecolare di tipo mammario. Descrizione macroscopica: A: pleura parietale sinistra 2 lembi di pleura cm 2,5 e cm 1 diametro mx. B: lembi di pleura cm 3,5 diametro aggregato. C: versamento pleurico. Quali sono le strade migliori terapiche e quali sono i tempi di "vita". Grazie. R. M.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

le informazioni fornite non sono sufficienti per esprimere un giudizio. Occorre quantomeno sapere quali terapie sono state effettuate in precedenza ed avere il referto di una TC total body con mdc.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/