Pillola iperico

Buongiorno,
sono due anni e mezzo che prendo la pillola anticoncenzionale.
Ieri, però, ho assunto, per la seconda volta a distanza di 5 mesi, 15 gocce di vitacalm buonumore a base di Rhodiola rosea, Iperico, Griffonia e Passiflora.
In serata ho preso la terz'ultima pillola del blister.
Non avendo avuto rapporti sessuali in questi giorni non corro il rischio di rimanere incinta, ma sono coperta durante il periodo di pausa dalla pillola?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
se si è trattato di una sola somministrazione di iperico alla terz'ultima pillola non ci sono problemi,comunque eviti prodotti a base di iperico se assume la pillola

Tommaso Vannucchi