I valori sono nella norma, compreso il colesterolo,

Buongiorno,
al momento sono in allattamento (mia figlia ha 7 mesi ed io l'allatto la mattina, il pomeriggio e la sera).
Ho fatto le analisi del sangue: tutti i valori sono nella norma, compreso il colesterolo, a meno dei trigliceridi che sono sopra il livello previsto.

Vorrei sapere da cosa può dipendere e che cosa posso fare.
Grazie,
saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

senza conoscere i risultati almeno di Colesterolo totale, HDL e il valore effettivo dei Trigliceridi, possibilmente anche le transaminasi e il protidogramma e i rispettivi range di normalità statistica e, soprattutto, senza sapere il motivo esatto per cui siano state richieste (se non si sa cosa si cerca le analisi non significano praticamente nulla), è impossibile risponderLe.