Macchia opaca bianca e muco

Buongiorno, circa un ora fa ho visto improvvisamente a sx con occhio sx un opacità bianca che subito dopo si spostava davanti al campo visivo come una macchia opaca bianca e quindi vedevo male.
Con una mano mi tenevo aperto occhio e davanti allo specchio ho trovato nella ghiandola lacrimale del muco e titando per levarlo era esteso lungo la parte inferiore dell occhio. Già la macchia non la vedevo più aprendomi l occhio.
Ora è rimasto come appiccicoso e leggermente urente.Non lacrima e non è rosso.
Vorrei sapere se può essere stato quello che io chiamo muco filante bianco giallo che si è spostato nell occhio passando davanti al campo visivo o se è qualcosa di preoccupante.Ora continuo a fare prove chiudendo l altro occhio...
Grazie infinite, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

difficile rispondere senza vederla.
Se ha tolto il muco e cci vede bene, direi tuttavia che era senz'altro quello il problema.
Cordiali saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
grazie, quindi il muco può essere passato davanti al campo visivo?Me lo conferma perfavore? Ma questo muco cos'è? ho l occhio un pò secco...non mi è stato riscontrato altro.

Grazie ancora
[#3]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Salve,

se l' occhio e' secco il muco proviene dalla lacrime "essiccate". Provi con delle lacrime artificiali.
Per il resto non posso confermare altro, visto che non si tratta di una visita.
COrdiali saluti,