Pillola norlevo

fa male prendere 2 pillole di norlevo da 1,5 a distanza di 17 ore l'una dall'altra?una l'ho presa alle 21 ieri sera e l'altra alle 11 stamane...sono in ansia per favore rispondetemi,grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Per quale motivo le ha prese così?
[#2]
dopo
Utente
per essere più sicura,anche perchè ho letto che un sovraddosaggio non provoca problemi,è così?la prego mi tranquillizzi,comunque non ho avuto nessun malessere fino ad ora
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Si consideri tranquillizzata allora :)
[#4]
dopo
Utente
quindi non mi darà nessun problema aver assunto due pillole?il ciclo mi tornerà regolare oggi sono al dodicesimo giorno dovrebbero arrivarmi l'11. mi scusi per tutte queste domande
[#5]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Nessun problema di cui ci si debba preoccupare.
[#6]
dopo
Utente
la rigrazio
[#7]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo di nuovo ma se non ho perdite significa che le pillole non hanno fatto efetto?oggi ho dei leggeri dolori alle ovaie,grazie mille e scusi il disturbo