Rischio hiv?

Salve a tutti sono un ragazzo di 28 anni e non nascondo di essere un po' ipocondriaco.
Cerco di essere più chiaro possibile nel descrivere il mio problema.
Ormai è da mesi che sto male, con alti e bassi. Tutto è iniziato con 1 specie di bronchite circa tre mesi fa, che io non ho curato bene; iniziavo la cura antibiotica e poi la interrompevo perchè dimenticavo di prendere l'antibiotico o non lo prendevo volutamente perchè nel weekend avrei sicuramente bevuto. Cosi' facendo la mia salute non migliorava; di notte non riuscivo a dormire per la tosse assurda, i dolori altezza polmoni e la sudorazione abbondante, anche di giorno avevo la febbre alta oltre 38°C che mi impediva di studiare.
Decido allora di fare cautela e di completare 1 ciclo di antibiotici(Tilexim 500)accompagnato con sciroppo(Froben) e tachipirina.
La tosse finalmente passa ma mi sentivo ugualmente stanco,avevo sonno,le ghiandole sotto le ascelle mi facevano male, la febbre si era abbassata ma restava costante sempre sui 37-37.5. Preoccupato vado dal medico che mi prescrive le analisi al sangue.
Riporto solo i valori delle analisi(04/05/2011)che risultano fuori range.
Immunoglobulina A 427 mg/dl (85,0-390,0)
Alfa1 conc 0,19 g/dl (0,2-0,4)
Gamma conc 0,79 g/dl (0,9-1,4)
VES 16 (2,0-15,0)
Monociti 5% (5,3-12,2%)
Basofili 0,07 10^3/ul (0,0-0,05)
Immunoglobuline E(prist) 349 IU/L (0,0-87,0)
AC Epstein-barr igG(VCA) 26 UA/ml (0,0-5,0)
AC E-B IgM(VCA) assente
Toxo negativo
Citomegalovirus negativo.
Il dottore mi disse che ho una mononucleosi che ho preso più di un anno fa che si è manifestata adesso ed è in fase di guarigione inoltre ho qualche forma allergica e mi ha prescritto le prove allergiche da fare verso fine di settembre essendo questo il periodo meno adatto per questi tipi di test. Non mi ha dato nessu farmaco, dicendomi che la mononucleosi passa da sola, mi ha consigliato di bere tanta acqua e di avere 1 alimentazione sana.
La mia preoccupazione è dovuta al fatto che ho avuto rapporti occasionali con uomini, praticando rapporto orale non protetto;
per essere precisi 6 volte nell'arco di un anno e mezzo e l'ultimo 2 mesi fa. Le ultime 3 volte con la stessa persona e sono venuto a contatto con lo sperma. Le volte precedenti con 3 persone diverse ma solo 1 di loro è arrivato all'eiaculazione non in bocca.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Effettui il test HIV fra 1 mese e stia più attento al futuro!
In caso di lesioni di ogni genere, anche del cavo orale si determini prontamente con lo specialista dermo-venereolgo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462