Brutta abitudine

Scusate il quesito un poco banale e forse non pertinente alla specialita' scelta.Chiedevo semplicemente se la mia abitudine di tenere in bocca un nocciolino di ciliegia oppure d'oliva e di girarlo e rigirarlo mordicchiarlo ecc..ecc..come antistress possa portarmi conseguenze negative.Grazie in anticipo per la disponibilita'
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Certamente è un'abitudine sconsigliabile per possibile sovraccarico di muscoli, denti e articolazioni

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.Cosa puo' produrre questo sovraccarico?.
A volte mi capita di farlo anche dieci dodoci ore di fila.
[#3]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
I movimenti continui che compie sovraccaricano tutto il sistema muscolo scheletrico della bocca