Calcificazione 3mm

salve sn un ragazzo di 24 anni e in settimana ho effettuato una eco testicolare per un fastidio che ho al testicolo sx . l'urologo mi ha diagniosticato una semplice calcificazione di 3 mm senza conseguenze posso stare tranquillo??mi ha detto di ripetere la eco tra 3 mesi per tenere la cacificazione sotto controllo devo preoccuparmi??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una rondine non fa primavera, nessun significato patologico
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
caro dott cavallini volevo chiederle cosa posso prendere come medicinale quando avverto dolore.grazie anticipatamente e se secondo lei questa calcificazione mi portera sempre fastidio
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
chieda al collega cosa assumere: antiinfiammatori a cicli più o meno lunghui a seconda delle condizoni. Se la clacificazioni è dentro la polap del testicolo non fa dolore, se è ext magri ha alti e bassi. Ma robetta. Eviti pantaloni rigidi e stretti.