Utente 494XXX
allora non so come formulare la mia domanda egregio gentile so solo ke ho un grandissimo problema e piu ke altro tantapaura io e la mia amica giorni fa abbiamo fatto un piercing alla lingua e la lingua c e diventa<ta gialla-bianxca solo ke a lei la lingua e tornata come prima a me no e ho paura ke possa essere qualcosa d brutto m aiuti la prego
[#1] dopo  
Dr. Lorenzo Alberti
24% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2007
Il piercing alla lingua provoca una serie di danni. Stai tranquilla che la tua lesione non è niente di grave, ma ti consiglio vivamente di rimuoverlo.
[#2] dopo  
Dr. Elio Chello
24% attività
4% attualità
12% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2007
A seguito di piercing , possono verificarsi una serie di infezioni, leggere e temporanee che, se non curate, possono, come tutte le infezioni, degenerare in patologie un po' più serie. Una terapia farmacologica idonea ed una eventuale rimozione sapranno risolverLe il problema.


Cordiali Saluti


Dott. Elio Chello
[#3] dopo  
Dr. Giuseppe Oscar Muraca
40% attività
16% attualità
20% socialità
AMANTEA (CS)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Probabile trattasi di infezione post-traumatica a carattere batterico o micotico. Prima cosa da fare, rimuovere precauzionalmente il piercing, fare sciacqui con colluttorio antinfiammatorio, andare da un Odontoiatra per una visita.
Auguri.