La mia amica giorni fa abbiamo fatto un piercing alla lingua

allora non so come formulare la mia domanda egregio gentile so solo ke ho un grandissimo problema e piu ke altro tantapaura io e la mia amica giorni fa abbiamo fatto un piercing alla lingua e la lingua c e diventa<ta gialla-bianxca solo ke a lei la lingua e tornata come prima a me no e ho paura ke possa essere qualcosa d brutto m aiuti la prego
[#1]
Dr. Lorenzo Alberti Dentista, Gnatologo 123 1
Il piercing alla lingua provoca una serie di danni. Stai tranquilla che la tua lesione non è niente di grave, ma ti consiglio vivamente di rimuoverlo.

Dr Lorenzo Alberti
www.drlorenzoalberti.it
www.miolabroma.it

[#2]
Dr. Elio Chello Dentista, Medico legale 153 3
A seguito di piercing , possono verificarsi una serie di infezioni, leggere e temporanee che, se non curate, possono, come tutte le infezioni, degenerare in patologie un po' più serie. Una terapia farmacologica idonea ed una eventuale rimozione sapranno risolverLe il problema.

Cordiali Saluti

Dott. Elio Chello

[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Probabile trattasi di infezione post-traumatica a carattere batterico o micotico. Prima cosa da fare, rimuovere precauzionalmente il piercing, fare sciacqui con colluttorio antinfiammatorio, andare da un Odontoiatra per una visita.
Auguri.

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.