La terapia che mi hanno dato e di prendere pariet 20 mg

salve,ho 56 anni da circa tre mesi ho dolori alla parte sx dello stomaco e qualche volta delle fitte vicino all'ombellico,e me lo sento sempre gonfio. sono andato da uno specilista, mi ha fare una gastroscopia. risultato del referto in corrispondenza dell'esofago distale sono presenti piccole erosioni longitudinali 5 mm., che non interessano l'apice delle pliche. cardias beante , senzasegni endoscopici certi di ernia jatale da scivolamento. stomaco nella norma . iperemia ed edema della prima porzione del duodeno, con alcune fini erosioni sormontate da coaguli puntiformi.la terapia che mi hanno dato e di prendere pariet 20 mg: 1 cpr la mattina e 1 cpr la sera prima dei pasti e gaviscon advance 1 mis dopo ipasti.il risultato e che per i primi 15 giorni sono andato bene, adesso da alcuni giorni stanno ritornando questi fastidiosi dolori addominali e questo gonfiore allo stomaco. se gentilmente mi potreste dare qualche consiglio. certi di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
E' possibile la sintomatologia si accompagni al quadro descritto oppure dipenda da altro. E' stata valutata la presenza di helicobacter pylori ed eventualmente eradicato? Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it