Un eiaculazione avendo un rapporto

Salve ho 35 anni e non riesco ad avere un eiaculazione avendo un rapporto con la mia ragazza ma solo dopo essermi masturbato e ultimamente anche questo mi risulta difficile...sono andato a fare una visita andrologica e non risulta niente di anormale dal punto di vista fisico e mi è stato consigliato di andare da uno psichiatra. Volevo solo sapere se questa è la strada giusta da intraprendere o se ci sono altre vie. Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se il collega ch l'ha visitata non ha riscontrato nulla di anormale, allora concordo con il consiglio di rivoogersi allo psichiatra

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
mi associo al Dr.Quarto nella risposta, solo per segnalarle, se lo riterrà opportuno, la lettura di un mio articolo sull'argomento.
Saluti

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/132-anorgasmia-maschile.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie delle vostre risposte ascolterò i vostri consigli e speriamo bene..